Bondeno
1 Ottobre 2016
Oltre 40 auto storiche iscritte al terzo raduno matildeo

Bondeno si prepara all’invasione di Maggiolini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

maggiolinataSi terrà domenica 2 ottobre la 3° edizione della “Maggiolinata”, la parata organizzata dall’associazione “Ex Pirat” con oltre 40 Maggiolini Volkswagen già iscritti, anche se gli organizzatori scommettono che saranno ancora di più quelli che si aggregheranno alla manifestazione, insieme a molti bikers.

Il programma prevede il ritrovo in piazza Garibaldi alle 9 per una colazione/aperitivo, poi alle 11 partenza per un tour sulle strade del polesine. Alle 12.30 pranzo convenzionato presso la club house degli “Ex Pirat” a Stellata di Bondeno, con musica dal vivo e molte sorprese.

Per chi arriva oggi, possibilità di campeggiare nell’area della club house e di pernottare, a prezzi convenzionati, presso il villaggio “Lucciole nella nebbia”.

L’assessore alla promozione del territorio Simone Saletti ha così commentato l’iniziativa: “Gli Ex Pirat sono un’associazione davvero molto attiva, oltre che per iniziative nel borgo di Stellata come la tradizionale Tri dì in moto che richiama bikers da tutta Italia e anche oltre, anche attraverso altri eventi che in questi anni hanno raccolto migliaia di euro destinati ai bimbi e alle scuole”.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni contattare il numero 348 3817240.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com