Attualità
1 Ottobre 2016
Sabato il raduno a Imola nella sala regionale delle assemblee

In mille da Ferrara per il congresso dei testimoni di Geova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scuola. Prima campanella a Ferrara

A Ferrara il suono della campanella segna oggi l'avvio dell’anno scolastico 2025/2026 per migliaia di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, dopo l'apertura nei giorni scorsi delle scuole d'infanzia

Ferrara per la Palestina blocca la città

"Se succede qualcosa alla Sumud Flotilla, noi scendiamo immediatamente in piazza e blocchiamo tutto". Con questo annuncio, il collettivo Ferrara per la Palestina condivide il messaggio dei portuali di Genova e dichiara lo stato di agitazione permanente, durante la manifestazione che ieri ha attraversato la città

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Sabato 1 ottobre i testimoni di Geova provenienti da Ferrara e provincia si raduneranno presso la loro sala regionale delle assemblee,  a Imola in via Pastore 1, per un convegno speciale di un giorno dal tema “Continuiamo ad amare Geova”, che trae spunto dal famoso vangelo di Matteo 22:37.

Il convegno inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 15:55. Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com