Attualità
25 Settembre 2016
La 21enne Anastasia Makhmudova, origini russe, ha vinto la fascia 2016 del concorso

La nuova “Miss Novella 2000” è ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Poco rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un uomo che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola ad aria compressa, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Doppio appuntamento su pace e nonviolenza

Lunedì 29 aprile a Ferrara si svolgeranno due occasioni di approfondimento aperte a tutti i cittadini interessati: il primo, nel pomeriggio, sull’educazione alla pace e alla nonviolenza, e il secondo alla sera, sull’obiezione di coscienza e i movimenti per la pace in Israele e Palestina, in Russia Ucraina e Bielorussia, con testimonianze dirette da quei territori

makhmudova anastasiaHa origini russe, ma è ormai una ferrarese d’adozione, la nuova “Miss Novella 2000”. La 21enne Anastasia Makhmudova, 1.75 metri di altezza, capelli neri ricci, è stata incoronata domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di Miss Grand Prix, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication giunta quest’anno alla sua 29esima edizione.

Anastasia ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma la neo reginetta di bellezza –. A Pescara c’erano mia madre Giulia e il mio fidanzato Alessandro a fare il tifo in platea. Ferrara è una bellissima città, qui mi trovo bene e la facoltà che frequento, quella di architettura, è una delle migliori in Italia. Dopo il concorso il mio primo pensiero è andato agli studi, al prossimo esame in calendario. In futuro mi piacerebbe diventare designer, ma se dovesse capitare qualche occasione nel mondo della moda o dello spettacolo ci penserò attentamente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com