Economia e Lavoro
31 Maggio 2016
Domenica l'iniziativa della Cna nella Galleria Matteotti

Sicurezza dell’abitare, le imprese al servizio dei cittadini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

Afarc agli studenti dell’Einaudi: “Imprenditori si diventa”

L'Istituto Istruzione Superiore Luigi Einaudi Ferrara e Afarc, storica associazione di categoria Agenti di Commercio e Imprese della provincia di Ferrara, il 2 maggio ha riunito gli alunni del 5° anno per presentare loro le opportunità dell’intraprendere il lavoro...

cna galleria matteotti

Giornata interamente dedicate alla sicurezza dei cittadini e delle famiglie nel luogo della vita domestica, e cioè la casa, quella di domenica, sotto la Galleria Matteotti. Ne sono state protagoniste 13 imprese associate alla Cna Ferrara che operano nella filiera della sicurezza, realizzando impianti di allarme, videosorveglianza, porte e vetri blindati, serrature di sicurezza, inferriare e porte di sicurezza.

L’iniziativa, alla quale hanno aderito anche altre associazioni, prende le mosse dal Bando, promosso dal Comune di Ferrara, in collaborazione con la Camera di Commercio,  che prevede contributi a fondo perduto per i cittadini che decidano di installare sistemi di allarme e di sicurezza presso le abitazioni private. Le domande scattano da oggi 31 maggio.

Domenica, intanto, nonostante il maltempo, molti i cittadini che si sono fermati presso i box delle imprese per chiedere informazioni sull’argomento, particolarmente sentito.

Questi i nomi delle aziende associate presenti ieri in Galleria Matteotti: Antera – Soluzioni globali, Brt Elettrica di Bertazza R., Chiarati Sistemi srl, Corpo dei Vigili giurati, Dalsiro Serramenti snc, Dynamic System, Elettricità e Comm. Sicurezza, Essebi Progetti srl, Folli Armando Impianti, Marani Manuele Impianti, Telloli Luigi, Telsat snc., Coop Service Soc. Coop.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com