Economia e Lavoro
9 Maggio 2016
Continua il tour "Operazione trasparenza" per fare chiarezza sul caso Carife

Salva Banche, la Lega incontra i risparmiatori ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

LegaNord in Prefettura-2La Lega chiama a raccolta i risparmiatori Carife domani, lunedì 9 maggio, alle 21 in Sala della Musica (via Boccaleone 19), a Ferrara. Si tratta della tappa clou del tour che il Carroccio ha promosso, da mesi, in tutto il territorio per “fare chiarezza sul caso Carife”. Un tour ribattezzato “Operazione trasparenza”.

Nel corso della serata di lunedì saranno illustrate – con la collaborazione di Lega Consumatori – le modalità per l’accesso ai risarcimenti e all’arbitrato, alla luce dei criteri recentemente approvati. “Non ci rassegneremo al Salva Banche. La nostra battaglia continua, fino a che non saranno risarciti tutti gli obbligazionisti subordinati e tutti gli azionisti”, dice il capogruppo leghista in Regione Alan Fabbri. “Il recente decreto banche è una beffa: discrimina i risparmiatori, concede a pochi beneficiari solo le briciole e dimentica totalmente gli azionisti, che nel caso Carife sono 28mila. E’ l’ennesimo atto di tradimento del governo nei confronti del risparmio e dei bondisti Carife. Alla faccia delle promesse fatte dal viceministro Morando al Comunale, promesse puntualmente disattese, nel più puro stile renziano”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com