Mesola
24 Febbraio 2016
Dfilata di carri allegorici, balli e musica dal vivo con il gruppo MM e tante attività per i bambini nel centro di Mesola

Mesola, Carnevale in festa con Boscoriandolando

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

carnevaleMesola. Domenica 28 febbraio arriva Boscoriandolando, la festa di Carnevale a Bosco Mesola, organizzata a cura dell’associazione commercianti “Bosco c’è!” e del Gruppo Artistico Culturale Bosco, in collaborazione con le associazioni “Dillo alla Luna” e “Amici della Moto” e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Mesola.

Le varie attività di animazioni, che si terranno a partire dalle ore 14.00 nella centrale Piazza Vittorio Veneto e nella principale via del paese, comprenderanno la sfilata di carri allegorici Pitoch, balli e musica dal vivo con il gruppo MM, trucca bimbi e assaggi di dolcetti e frittelle di carnevale per tutti.

Durante la festa verrà inoltre premiata la maschera e il miglior travestimento di gruppi e di singoli e, inoltre, con il concorso aperto a tutte le attività commerciali, “Vota la vetrina più spiritosa”, sarà assegnato il premio al commerciante che renderà la vetrina a tema più originale, spiritosa e accattivante sul tema del carnevale.

All’interno dei negozi, che nell’occasione della manifestazione saranno aperti e aderiranno all’iniziativa, ci saranno poi personaggi in costume che distribuiranno gratuitamente dolci di carnevale e giocattoli ai bambini e a chi visiterà i negozi verrà fatto omaggio di shoppers di cotone colorato con logo dell’Associazione Commercianti di Bosco Mesola. In caso di maltempo la manifestazione sarà organizzata in data da destinarsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com