Cronaca
1 Ottobre 2015
In quattro appuntamenti insegnerà le pratiche dei sette Pranayama e degli esercizi di Hatha Yog

Il monaco tibetano Lobsang Dhonden a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Droga nascosta tra le natiche, arrestato 27enne in Gad

Aveva nascosto la droga tra le natiche nel tentativo di eludere il controllo dei Carabinieri, ma il trucco non è bastato. Protagonista un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato il 30 marzo in corso Piave

Blitz anti spaccio. La Mobile arresta 24enne con mezzo chilo di droga

Altra operazione anti-droga per la Squadra Mobile di Ferrara che, durante la giornata di lunedì 30 marzo, ha fatto scattare le manette nei confronti di un 24enne con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver sequestrato mezzo chilo di marijuana e oltre 10mila euro in contanti

Quattro in carcere, uno ai domiciliari. Convalidati gli arresti della banda dei supermercati

Sono stati tutti convalidati gli arresti dei cinque membri della banda fermata ai lidi dopo un tentato furto al supermercato Aldi di Rovigo. Si tratta di cittadini di nazionalità kosovara, tutti uomini di età compresa tra i 26 e i 45 anni, specializzati in furti ai danni di supermercati messi a segno durante le ultime settimane in diverse aree del Nord Italia

Scontro in via Bacchelli. Tre persone ferite

Incidente tra due macchine e un autocarro intorno alle 21.15 in via Bacchelli all'altezza del semaforo all'incrocio con via Azzo Novello. Tre persone ferite portate all'ospedale di Cona non in gravi condizioni

JigmeIl monaco tibetano Lobsang Dhonden sarà a Ferrara da venerdì 2 ottobre a lunedì 5 ottobre per quattro appuntamenti nei quali insegnerà le pratiche dei sette Pranayama e degli esercizi di Hatha Yoga condividendo anche alcune delle sue esperienze di vita.

Lobsang Dhonden, che vive alcuni mesi all’anno in Italia nel centro buddhista di Polava (UD) da ormai quasi trent’anni e quindi si esprime in buon italiano, inizierà il suo ciclo di incontri pubblici venerdì 2 ottobre alle 20.30 presso il “Centro Sociale Acquedotto” in C.so Isonzo 42/A, dove parlerà della situazione del Tibet, dei benefici della pratica del Pranayama e dell’Hatha Yoga da lui imparati in India alla scuola del famoso maestro Swami Ramdev e della filosofia di vita dei monaci tibetani (ingresso a offerta libera).

Il giorno dopo, sabato 3 ottobre alle 18 presso il “Centro studi Eta Beta” in via Gulinelli 21/A, sarà invece la volta del primo dei tre appuntamenti con le lezioni pratiche di Pranayama e Hatha Yoga. La seconda è in programma sempre al “Centro studi Eta Beta” domenica 4 ottobre alle 8 del mattino e l’ultima lunedì 5 ottobre alle 20.10 presso il “Centro Anja Asd” di discipline olistiche bionaturali in via Zappaterra 13/1. E’ possibile partecipare a uno solo dei tre incontri, a due oppure anche a tutti e tre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com