Comacchio
30 Giugno 2015
Il sindaco Fabbri: "A ottobre lavori anche sugli altri Lidi, alle chiacchiere rispondiamo con i fatti"

Luce dai parcheggi a pagamento a Lido di Spina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

11709435_10207001408779125_405915051543276722_nLido di Spina. A Lido di Spina il retro-spiaggia vede finalmente la luce, quella artificiale dei lampioni, e il sindaco Marco Fabbri celebra il risultato su Facebook, non senza polemica.

“Dopo 40 anni – scrive il primo cittadino sul social network – anche Lido Spina ha un retro spiaggia illuminato più sicuro e con effetto deterrente verso i malintenzionati. Bello ieri sera (sabato, ndr) vedere tante persone a passeggio con il cane, ragazzi che scorrazzavano in bicicletta e persone che raggiungevano a piedi gli stabilimenti in tranquillità”.

Il sindaco annuncia che lavori sull’illuminazione notturna arriveranno anche per gli altri Lidi comacchiesi, ad ottobre, quando ricominceranno “i lavori del secondo stralcio”.

Tutto, spiega il sindaco, grazie ai “finanziati con gli introiti dei parcheggi a pagamento”. E così, in chiusura, Fabbri si toglie il sassolino dalla scarpa: “Alle chiacchiere rispondiamo con i fatti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com