Sport
11 Giugno 2015
Mister Capurso sprona i suoi: "Vogliamo gara5"

Kaos, gara4 a Pescara in diretta su Rai Sport

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

Hockey. Il derby contro Bologna è di Bondeno

Dopo il 3 a 1 in casa, l'Hc Bondeno conquista meritatamente anche il derby di ritorno contro l'Ht Bologna. Nella partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A1, Mister Pritoni ha a disposizione tutta la rosa al completo e convoca per l'esordio assoluto in prima squadra il giovane Signani

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Pattinaggio. Quattordici medaglie per il Quadrifoglio

Le pattinatrici del Quadrifoglio hanno già conquistato 14 medaglie in campo Regionale, nelle varie categorie dei Campionati UIsp e Aics. nella specialità Artistico e Solo Dance. Le gare sono iniziate in marzo e si sono disputate nelle piste di San Giovanni In...

kaos finale scudetto 1La stagione ad un bivio. Oggi, giovedì 11 giugno, il Kaos affronta Pescara in gara4 della finale scudetto. Al Pala Giovanni Paolo II, con calcio d’inizio alle 20,30 e diretta su Rai Sport 2, i neri di mister Capurso cercano la vittoria che riporterebbe la serie in parità. Dall’altra parte gli abruzzesi, dopo i match-point falliti a Ferrara nelle battute conclusive di gara3, inseguono un successo che significherebbe scudetto. Andrè e compagni hanno lavorato da lunedì a oggi stesso a Norcia, per un periodo di quasi tre giorni di ritiro al fresco in Umbria. Nelle fila dei neri è da segnalare il rientro di Kakà, scontata la giornata di squalifica. Per somma di ammonizioni, invece, non ci sarà Vinicius; con ogni probabilità non sarà della partita anche Halimi, non al meglio.

CAPURSO – Dal fresco di Norcia, il manager pugliese garantisce che il gruppo è pronto a dare tutto in questa sfida. “Ci sono grandi motivazioni. Siamo in forma, stiamo giocando abbastanza bene e daremo tutti noi stessi. Questa gara4 ce la siamo meritata, non ai rigori, ma per quello che abbiamo fatto vedere durante le precedenti partite. Ora non pensiamo a quello che è stato, però la serie sarebbe potuta essere sul 2-1 per noi in questo momento”. Da Ferrara domani partirà anche un pullman di tifosi, messo a disposizione dalla società. La fiducia di Capurso parte dal temperamento mostrato dal gruppo nelle recenti sfide. “Abbiamo sempre messo in campo l’atteggiamento giusto. Domani mi attendo grande concentrazione, dovremo essere attenti a tutto, ad ogni particolare per portare la serie a gara5, senza pensare al fattore campo o ad altro”.

LA FORMULA – In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, non si giocheranno i tempi supplementari ma si procederà direttamente con i calci di rigore.

kaos finale scudetto 2ARBITRI – La Can5 ha ufficializzato gli arbitri designati: Nicola Maria Manzione (Salerno), Mauro Albertini (Ascoli Piceno) e Antonio Gallo (Torre Annunziata), mentre il crono è Andrea Campi (Ciampino)

MEDIA – Pescara-Kaos sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2. La partita sarà trasmessa anche in streaming, visibile dall’Italia e dall’estero, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti saranno disponibili, come di consueto, sui canali Facebook (facebook.com/futsalkaos) e Twitter (twitter.com/futsalkaos) della società. Gara4 sarà trasmessa in differita venerdì 12 giugno in serata su Telestense e su TeleFerraraLive.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com