Sport
28 Maggio 2015
Gli ultimi a scendere in campo per i quarti sono gli Allievi

Il torneo “Mazza” si avvicina alle semifinali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, è tempo di playoff: mercoledì Gara 1 contro la Gardonese

Finalmente Ferrara ritorna sul parquet, per la fase più importante e attesa del campionato, quella dei playoff. Mercoledì 8 maggio alle 20:45 i biancazzurri inizieranno il loro cammino davanti ai propri tifosi in Gara 1 contro la Gardonese, squadra già affrontata nel Play-in Gold, con una vittoria a testa nel doppio confronto tra le due squadre. Dopo una stagione molto travagliata, il bel recupero degli ultimi mesi pone come obiettivo da inseguire il sogno promozione

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Foto tratta dal sito www.spalferrara.it

Foto tratta dal sito www.spalferrara.it

Martedì sono stati giocati i quarti di finale ad eliminazione diretta della 34^ edizione del torneo giovanile “Paolo Mazza”. Le gare hanno incoronato le quattro regine della categoria Esordienti che la prossima settimana si troveranno di fronte allo stadio cittadino per andare a caccia della finalissima.

Le semifinali verranno disputate mercoledì 3 giugno alle 16 (Dribbling-Etrusca) e il giorno successivo, giovedì 4 giugno, sempre alle 16 (X Martiri-Kaos).

Ecco i risultati delle partite:

Magnavacca-Dribbling 1-4

X Martiri-Team Olimpia 2-2 (dcr 5-3)

Etrusca-U.S. Reno 2-1

Kaos-Frutteti 2-1

Ultime a scendere in campo per i quarti di finale del torneo saranno le squadre dalla categoria Allievi. Come per Esordienti e Giovanissimi, le gare di questa sera, giovedì 28 maggio alle 18, varranno le semifinali allo stadio “Mazza”.

Ecco il programma dei quarti:

Accademia Spal-Copparese

Sorgente-Frutteti

Sant’Agostino-Pontelagoscuro

Vigaranese X Martiri-Quartesana

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com