Comacchio
30 Novembre 2014
Il bagno 61 del Lido di Spina ha festeggiato con i propri clienti le novità per la prossima stagione, tra cui l'ingresso in famiglia di un nuovo socio

Il Bagno Kursaal fa per tre

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

unnamed (52)Nonostante l’inverno sia alle porte, gli stabilimenti balneari già cominciano ad organizzare il lavoro per la prossima stagione: in attesa del sole e del caldo, il bagno Kursaal ha organizzato infatti ieri, una serata per i propri clienti ai Giardini Sonori. Un’occasione per ritrovarsi con le famiglie e i clienti storici e per annunciare alcune importanti novità.

La prossima estate riserverà sorprese per i più piccoli: un rinnovato parco giochi, ma soprattutto un campo da basket di dimensioni regolari, dove i giovani campioni della palla a spicchi potranno giocare, anche in notturna. Lo sport sempre protagonista anche sulla sabbia con i 12 campi da beach polivalenti, che ospiteranno numerose tappe di tornei interprovinciali di beach volley, i campionati italiani under di beach tennis e una tappa del campionato nazionale di beach rugby.

“Per la stagione 2015 ci saranno tante novità anche nella gestione della struttura, – spiega Nicola Ghedini proprietario del Kursaal– più passa il tempo, più cerchiamo i migliorare la qualità del servizio che offriamo. Le esigenze dei clienti cambiano e aumentano. Da sempre il Kursaal cerca di migliorare e diversificare l’offerta per andar loro incontro e l’obbiettivo del 2015 è in linea con questa politica. Vogliamo lavorare per creare, – prosegue Ghedini – un vero e proprio villaggio vacanze sulle spiagge del nostro litorale, in modo che i nostri fruitori possano sentirsi davvero in vacanza e possano vivere al meglio i momenti di relax. Cambierà l’aperitivo, che proporrà anche la variante in riva al mare, oltre che la storica Playa del Geco, che si presenterà però con uno stile e un ambiente rinnovato. Il ristorante, la piscina, i giochi e le attività per i bambini e i più giovani sono il nostro impegno per cercare di soddisfare a 360 gradi le esigenze di tutta la famiglia”.

unnamed (51)“Dopo quindici anni – spiega Andrea Tosi, socio di Ghedini – qualcosa è cambiato, ovviamente i tempi mutano e le esigenze dei clienti si evolvono, stiamo cercando quindi di andare sempre più incontro alle necessità delle famiglie. Ci rendiamo conto che il desiderio di chi viene in vacanza è quello di godersi il relax in un ambiente confortevole, capace di offrire servizi diversificati. Divertimento ma anche cura dei dettagli, buon cibo e intrattenimento per i giovani e i più piccoli. Anche per questo motivo abbiamo deciso di allargare la nostra famiglia con un terzo socio”.

Ieri sera si è quindi celebrato il matrimonio a tre tra Ghedini, Tosi e la news entry Paolo Salvi: un sodalizio tra due realtà completamente diverse all’interno dell’imprenditoria ferrarese.

“Siamo orgogliosi di poterlo avere al nostro fianco in questo progetto”, le parole di Ghedini a seguito dell’annuncio. “Per me è una novità assoluta- racconta Salvi, neofita nel settore turistico – far parte di una realtà come questa. Sono contento di intraprendere questa avventura, per quanto saranno sempre Nicola e Andrea (Ghedini e Tosi, ndr) a gestire effettivamente la struttura. Mi trovo perfettamente in linea con il loro modo di fare impresa e con la loro mission, il loro impegno costante nel migliorarsi per incrementare il turismo mi ha portato a decidere di salire sulla barca assieme a loro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com