Sport
23 Luglio 2014
Presentazione del progetto che coivolgerà i piccoli giocatori dall'annata 2005 all'annata 2008

Accademia Spal da Porotto a Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

spal accademiaNella sala riunioni del campo sportivo di Porotto, i responsabili del settore giovanile Spal 2013 e i responsabili del nuovo progetto giovanile della stessa struttura di Porotto hanno presentato il programma di Accademia Spal.

Alla riunione erano presenti tanti genitori dell’area cittadina, che hanno ascoltato con interesse e attenzione il progetto nato da pochi giorni che coinvolgerà i piccoli giocatori dall’annata 2005 all’annata 2008.

La replica avverrà domani sera, giovedì 24 luglio alle ore 18.30 presso la sala polivalente del campo sportivo di Migliarino.

Per tutte le informazioni necessarie, sarà possibile chiamare o recarsi presso la sede biancazzurra in via Copparo 142 a Ferrara. Il numero telefonico al quale rivolgersi è: 0532/593173 richiedendo di parlare coi responsabili del vivaio spallino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com