Eventi e cultura
30 Aprile 2014
SI conclude la stagione di Music & Miracle's

Dj Ralf al Sinatra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ripensare il comunismo attraverso la cura

Ripensare la tradizione comunista partendo dall’esperienza di dieci anni di impegno di Gian Andrea Franchi e dell'associazione Linea d'Ombra con i migranti della "Rotta Balcanica". È quello che si propone di fare il libro "Per un comunismo della cura", scritto dallo stesso Franchi, che verrà presentato alla Biblioteca Popolare Giardino mercoledì 14 maggio alle ore 18

ralfQuesto venerdì si conclude la stagione di Music & Miracle’s con un ospite che ha già calcato le consolle del Sinatra e molto amato nel mondo del clubbing: Dj Ralf.

Dall’Umbria a New York, Ralf ha suonato nei migliori club del mondo.. Parlano di lui testate come Dj Mag, Rolling Stone, Il Mucchio Selvaggio, Playboy, Time Out, Gq, Vanity Fair, Vogue.
Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica Laterra recordings dove pubblica singoli come I0ve done it scritta con l’amico Alex Neri, Kradda di Ricky Montanari & Lele Pasini, Tunguska e Toys di Federico Locchi & Frankie Watch, Lu Ragno Impoverito di Dario Lotti & Guido Nemola “electropizzica” Remix (opera di Cesare dell’ Anna) con incluso il remix dei Pastaboys, Etruria di Luca Agnelli, Dj Sossa PJ di Sossa e Marco Scocchi, Colomba e Marca La Ruta di Sossa, Scocchi e Adicto Sound, Lazy & Slow e Futura is back di Carlo Carità.

Ralf nel frattempo oltre ad essere impegnato a 360° in giro per l’Italia e l’Europa organizza due domeniche al mese la festa, BellaCiao nella sua città Perugia. Nel 2012 viene invitato a partecipare ad una delle manifestazioni jazz più importanti del mondo, Umbria Jazz che si svolge da oramai 40 anni nella sua città: 36000 persone insieme nella storica piazza di Perugia.

Ad aprire la serata il resident Lorenzo De Blanck. Nello Smokey Bar i dischi di Dj Hendrix. Apertura porte 23.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com