Portomaggiore
8 Aprile 2014
La vittima è un 25enne romeno che lavorava per un'azienda di catering locale

Nel canale col furgone, muore annegato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. “Nessuno sfruttamento, i lavoratori hanno detto il falso”

"Nessuno è stato sfruttato e io ne esco a testa alta. Quello che hanno detto i lavoratori in aula? Era falso". Sono le parole con cui - davanti al collegio del tribunale di Ferrara - la 56enne Elisabetta Zani, all'epoca dei fatti presidente della Cooperativa Agricola del Bidente, respinge le accuse per cui - insieme ad altri cinque imputati - è finita alla sbarra

Sei parole e sei relatori per ricordare Aldrovandi

Attraverso sei "parole" e altrettanti ospiti l'Associazione Stampa Ferrara, che quest'anno celebra i 130 anni dalla fondazione, vuole ricordare, a 20 anni dalla morte, Federico Aldrovandi, il diciottenne deceduto il 25 settembre 2005 durante un controllo di polizia in città

Papà ruba due bici da bimbo “aiutato” dai figli piccoli

Due biciclette da bambino rubate in pieno giorno, con una messa in scena che ha coinvolto perfino i figli minorenni. È quanto accaduto la scorsa settimana in una galleria commerciale di Copparo, dove un 39enne del posto è stato denunciato per furto aggravato

Foto dal profilo Facebook di Adrian Marius Gogorici

Foto dal profilo Facebook di Adrian Marius Gogorici

Portomaggiore. Tragedia in strada ieri notte a Portoverrara, in via Cavrea. Un giovane romeno di 25 anni – Adrian Marius Gogorici – è finito con il suo furgone in un canale dove è morto annegato. La tragica scoperta è però avvenuta solo verso le 8,30 a seguito della chiamata di un passante.

Scarse le informazioni al momento, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del veicolo mentre attraversava il ponte – probabilmente a causa dell’alta velocità -, finendo nel canale. L’auto sarebbe scivolata lungo la sponda per poi ribaltarsi. Non è ancora chiaro se il giovane sia morto in seguito all’urto o se abbia perso i sensi per poi annegare all’interno dell’abitacolo.

Presumibilmente l’incidente è avvenuto verso le 7,15, orario nel quale Gogorici – che lascia una giovane compagna – usciva di casa abitualmente per recarsi a lavoro in un’azienda di catering di Portomaggiore.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Portomaggiore e quelli di Ferrara con autogru insieme al Nucleo Sommozzatori. Il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane conducente. Al momento sono in corso i rilievi  da parte dei carabinieri di Portomaggiore per ricostruire le cause e la dinamica del tragico incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com