Tresignana
9 Gennaio 2014
Con i solisti de "Il Fantasma dell'Opera" la banda tresigallese si esibirà al Teatro '900

Il buon anno di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’ultima grande Festa de L’Unità raccontata in un libro

Ultimo appuntamento della seconda edizione del Festival letterario "Margine di Resistenza" quello di giovedì 24 luglio alle ore 21 al circolo Acli di Pontelagoscuro in Corso del Popolo 109. A chiudere la rassegna organizzata dal Consorzio Eventi Editoriali in...

Esterno Verde, invito aperto a chi abita lungo il Po

Delizie estensi, antiche ville nobiliari, corti coloniche e maestosi impianti idrovori: i paesi che dal centro di Ferrara si allungano verso il Po custodiscono testimonianze storiche, architettoniche e botaniche di grande fascino e rilievo, spesso poco note

Libri nel Parco. Prosegue la rassegna al Parco Pareschi

Dopo l’ottimo riscontro dei primi due appuntamenti, Libri nel Parco – Un brindisi estivo con gli autori torna questa settimana con due nuove occasioni di incontro e approfondimento letterario all’Arena Coop Alleanza 3.0, nel cuore verde di Parco Pareschi

Contrasto agli atti vandalici in spiaggia, ampliato il Daspo a Comacchio

Di sicurezza urbana si è discusso durante il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica a cui hanno partecipato i sindaci di Comacchio, Copparo, Goro e Tresignana oltre ai vertici delle Forze dell'Ordine dell’Ufficio circondariale marittimo, dei rappresentanti della Cooperativa degli Esercenti Balneari di Estensi e Spina (Cesb) e di operatori del settore balneare

filarmonica tresigalloTresigallo. Si svolgerà domenica 12 gennaio 2014, con inizio alle ore 17, l’atteso “Concerto augurale per il nuovo anno” a cura della Banda Filarmonica di Tresigallo, con la straordinaria presenza dei solisti del musical del “Fantasma dell’Opera”. Luogo dell’avvenimento sarà, come da consuetudine, il suggestivo Teatro ‘900. A dirigere la Banda sarà il Maestro Paolo Lenzi, mentre la serata sarà presentata e condotta da Gian Filippo Scabbia.

La Filarmonica tresigallese, rifondata nel 1976, è composta da circa quarantacinque elementi, con un repertorio che spazia dalle musiche originali per banda agli arrangiamenti di brani rock e pop internazionali, con un’attenzione particolare alla musica swing e blues. Un repertorio vasto, quindi, in grado di soddisfare tutti i gusti musicali. La banda di Tresigallo saluterà così l’arrivo del nuovo anno con un concerto da grande orchestra che allieterà tutti i presenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com