Ostellato
28 Novembre 2013
Il primo incontro aperto al pubblico si svolgerà il 3 dicembre nella sede Pd del Centro dell’Olmo a Portomaggiore

Costituito il Comitato “Valli e Delizie per Renzi”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ex Sirio di Ostellato. Festa del Primo Maggio senza lavoro

"Ancora un volta stiamo assistendo al potere del capitale che tratta queste persone, 36 famiglie, come se fossero dei numeri. Dietro invece ci sono delle famiglie, delle storie, che evidentemente non interessano a Vsg". Storie e persone che invece interessano alla Filt Cgil e al segretario Luca Greco, oggi davanti ai cancelli dell'ex Sirio a Ostellato

renziSi è costituito il comitato “Valli e Delizie per Renzi Segretario” a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

In vista delle primarie aperte dell’8 dicembre, attraverso le quali elettori e simpatizzanti del Pd saranno chiamati ad esprimersi sulla nuova guida del partito, il comitato che opera nei territori di Argenta, Portomaggiore e Ostellato ha l’obiettivo di dare impulso al messaggio del Sindaco di Firenze che promuove con forza il rinnovamento della classe dirigente, l’apertura del partito ai bisogni concreti dei cittadini ed una politica che abbia al centro i principi di responsabilità, merito, eliminazione dei privilegi e centralità dei territori.

È in linea con quest’ultimo punto che i sostenitori di Matteo Renzi hanno deciso di creare un comitato unico a livello intercomunale, mettendo insieme i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore sul tracciato della recente costituzione dell’Unione “Valli e Delizie”.

Il Comitato da subito si è attivato per organizzare un incontro aperto al pubblico che si svolgerà nella sede del Pd del Centro dell’Olmo a Portomaggiore (in via Eppi, dietro il supermercato Coop) martedì 3 dicembre alle ore 21. L’iniziativa vedrà confrontarsi in un dibattito due sindaci: Tiziano Tagliani di Ferrara e Roberto Balzani di Forlì.

I promotori del comitato “Valli e Delizie per Renzi Segretario” sono Gian Paolo Barbieri, Marcella Botti, Michele Campi, Wanda Cavecchia e Luca Giordani di Portomaggiore, Andrea Bassi, Isabetta Gomedi, Davide Mancini, Monica Masperi e Nicoletta Masperi per Argenta, Silvia Forlani e Stefano Forlani per Ostellato.

Per contattare il Comitato e partecipare alla campagna per le primarie si può scrivere all’indirizzo mail ferrara.per.renzi@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com