Comacchio
18 Luglio 2013
Alla libreria Le querce quattro scrittori presenteranno le rispettive opere letterarie

Altro appuntamento con “Librandosi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Irene Vanni

Irene Vanni

Comacchio. Dopo la strepitosa serata inaugurale, la rassegna letteraria “Librandosi”, organizzata da Querce Project in collaborazione con il Comune di Comacchio e il Consorzio Vivi Spina-Estensi si prepara ad una seconda “puntata” ricca di ospiti.

Eliselle

Eliselle

Venerdi 19 luglio alle ore 21, sul palco allestito presso la libreria “Le querce”, Leonardo Romani intervisterà quattro scrittori di fama nazionale: Irene Vanni, scrittrice e giornalista di origine toscana presenterà “Come se fosse ieri”, un libro che ci farà tornare negli anni ’80, incentrato sulla forza dell’ amicizia capace di superare momenti difficili e incomprensioni.

“Amori a tempo determinato” è il titolo del libro che presenterà la scrittrice e libraia modenese Eliselle, quest‘ anno la sua penna farà divertire, riflettere e arrabbiare attorno al tema dell‘ amore.

eleonora cinti

Eleonora Cinti

Anche la lettrice Eleonora Cinti, con il suo racconto inserito nell‘ antologia “365 storie d‘ amore” ci parlerà del nobile sentimento.

Fabio Cicolani

Fabio Cicolani

Per la prima volta nel salotto culturale del Lido degli Estensi infine verrà anche presentato un romanzo fantasy dal titolo “Le magie di Omnia”, scritto dal sceneggiatore e regista Fabio Cicolani. Come di consueto, prima della serata la “Form & Color” e Elena Marinelli di Comacchio è Turismo presenteranno le fotografie di Fabrizio Farinella.

La Querce Project consiglia vivamente di prenotare i posti al numero 347/9610913.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com