La ricerca corre con il Pnrr: 13 progetti e 11 milioni a Ferrara
Circa 30 borse di studio, nuove tecnologie e una rete più forte tra ospedale, università e territorio. Manso: "I risultati devono tornare subito al letto del paziente"
Circa 30 borse di studio, nuove tecnologie e una rete più forte tra ospedale, università e territorio. Manso: "I risultati devono tornare subito al letto del paziente"
Tutti gli episodi gestiti nel 2025 si sono conclusi con esito favorevole. L’Ausl richiama l’attenzione sui rischi legati agli animali provenienti dall’estero
In Ariostea il ricordo del giornalista ferrarese nel giorno dei suoi 90 anni: inchieste, poesia, arte e un’idea di informazione sempre dalla parte dei più deboli
Affrontare le temperature estreme e il sovraffollamento all’interno della Casa Circondariale di Ferrara. È con questo obiettivo che è nata la mobilitazione promossa da Sanitari per Gaza Ferrara in collaborazione con Rugby 27 ASD e Viale K.
La Spal batte anche la Vianese e allunga a tre la striscia di vittorie consecutive. Dopo i poker rifilati a Castellarano e Zola Predosa, i biancazzurri superano 2 a 0 quella che a inizio anno è stata designata come la candidata principale nella lotta per la Serie D
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com