Cronaca
6 Dicembre 2012
In viale Cavour chirurgia della mano, medicina estetica, ortopedia, urologia

Quattro nuovi ambulatori per la Quisisana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scontro tra auto e moto, centauro ferito ma non grave

Un'auto e una moto si sono scontrati, poco prima delle 12, nella rotatoria che collega via Copparo, via Guido Carli e via Lanfranco Caretti, di fronte al centro commerciale Le Mura. Ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, S.F., alla guida del motociclo che proveniva dalla città, sebbene ferito fortunatamente non pare grave

Scomparsa ragazza di 14 anni

Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

L’ospedale privato accreditato Quisisana di viale Cavour 128 a Ferrara si è arricchito di quattro nuovi ambulatori specialistici non convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, affidati a professionalità riconosciute nel panorama italiano nei rispettivi campi operativi.

I nuovi ambulatori di Chirurgia della mano, Medicina estetica, Ortopedia e Urologia puntano all’erogazione di servizi d’eccellenza in settori sanitari che negli ultimi tempi hanno registrato una crescente domanda.

Chirurgia della mano e dell’arto superiore. Il nuovo ambulatorio di Patologia e Chirurgia della mano e dell’arto superiore, inaugurato ad inizio di novembre, è diretto dal dott. Marco Esposito, già esperto in materia presso altre strutture emiliane. Si tratta di un ambulatorio superspecialistico che si occupa di diagnosi e cura dei disturbi acuti e cronici dell’arto superiore (mano, polso, gomito). L’offerta erogata prevede infatti il trattamento di patologie traumatiche e post-traumatiche, neurologiche e vascolari periferiche, chirurgia artroscopica e microchirurgia ricostruttiva.

Medicina Estetica. L’ambulatorio di Medicina Estetica diretto dal dott. Giuseppe Barone è stato implementato nei mesi scorsi con nuove attività, per garantire un servizio completo a vantaggio della bellezza e del benessere. Oltre ai trattamenti estetici al corpo (anticellulite, smagliature e cicatrici cutanee, vene varicose, caduta capelli) e al viso (antiacne, peeling, riempimento rughe e botulino), l’ambulatorio offre consulenza dietologica, sedute di agopuntura per le più diverse patologie, trattamenti omeopatici e omotossicologici.

Ortopedia. Il nuovo ambulatorio di Ortopedia diretto dal dottor Luciano Alberto Carrozzini, oltre alle consuete visite specialistiche delle principali patologie ortopediche, garantisce assistenza e consulenza medico legale attraverso valutazioni e perizie. Si tratta di un servizio particolarmente utile per tutti coloro che, oltre ai problemi sanitari, devono gestire anche questioni assicurative.

Urologia e Andrologia. Nel Nuovo Ambulatorio di Urologia e Andrologia diretto dal dott. Luigi Gigante vengono eseguiti tutti gli accertamenti per la cura dell’apparato uro-genitale, dalle visite urologiche e andrologiche alle ecografie dell’apparato urologico-genitale e transrettale della prostata.

Per tutti i nuovi ambulatori il servizio di prenotazione è rapido e semplice, ulteriormente facilitato dalla possibilità di richiesta online (tramite il sito www.quisisanafe.com) di visite specialistiche, con ampia disponibilità di orari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com