Scomparsa ragazza di 14 anni
Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine
Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine
La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.
In Italia, l'accusa è quella di stalking nei confronti di genitori e familiari. Ma in alcune delle mail inviate - si diceva - ci sarebbe finito anche il nome di Meloni
Un finto carabiniere ha convinto un anziano a versargli 12mila euro adducendo che la banca presso cui aveva depositato i suoi risparmi lo stesse truffando
Arresto convalidato e obbligo di firma per il 25enne di nazionalità nigeriana che, nella nottata tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, dopo una perquisizione domiciliare dell'abitazione di Dogato in cui viveva insieme ad altri connazionali, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti
L’Istituzione servizi educativi e scolastici del Comune di Ferrara ha provveduto alla pubblicazione per l’anno scolastico 2012/2013 delle linee e degli orari del trasporto scolastico.
I genitori degli alunni che hanno richiesto il servizio di trasporto scolastico potranno così trovare sulle pagine web del Comune e dell’Istituzione dei servizi educativi i percorsi e gli orari del servizio di trasporto scolastico.
Le comunicazioni relative ai singoli utenti saranno distribuite, tramite le scuole, nei primi giorni dell’anno scolastico.
Nel frattempo gli studenti potranno temporaneamente salire o scendere alla fermata più vicina alla propria abitazione – fatte salve eventuali deroghe specificatamente autorizzate – individuata nell’allegato, scaricabile dal sito del Comune, intitolato “linee e orari del trasporto scolastico 2012/2013”.
L’Istituzione ricorda che, in base al vigente regolamento, i genitori dei minori di 14 anni sono responsabili dell’accompagnamento e della sorveglianza degli stessi fino alla salita sullo scuolabus e che, al ritorno, i bambini potranno scendere alla fermata solo in presenza di un adulto incaricato della presa in consegna.
Sono stati inoltre istituiti alcuni trasporti temporanei speciali: dal 17 al 28 settembre alle 8.15 è previsto un servizio di trasporto alunni dalla scuola primaria di Fondoreno alla primaria Matteotti; alle 8.20 nei giorni 17 e 18 settembre è previsto un servizio di trasporto dalla scuola primaria di Gaibanella alla scuola di San Bartolomeo.
Il servizio di trasporto scolastico verrà effettuato sino al 31/12/2012, salvo ulteriore proroga, dalla ditta La Valle Srl, in attesa di aggiudicazione della relativa gara d’appalto per la prosecuzione del servizio.
Per ulteriori informazioni relative al trasporto scolastico è possibile rivolgersi agli Uffici di Circoscrizione e consultare le pagine internet dell’Istituzione raggiungibili anche dal sito del Comune.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com