Sab 7 Lug 2012 - 129 visite
Stampa

Francesco Bertelli alla guida di Anpc

Giorgio Franceschini ricordato con una targa commemorativa

La consegna della targa

Ieri, venerdì 6 luglio si è svolta l’assemblea dell’Anpc provinciale per il rinnovo delle cariche sociali.

Nell’ottica del “passaggio di testimone” alle nuove generazioni che l’associazione sta promuovendo in tutta Italia, è stato eletto nuovo presidente provinciale dell’associazione Francesco Bertelli, classe 1968, segretario della categoria Funzione Pubblica Cisl di Ferrara, attivo da anni nel volontariato della nostra provincia e nella nostra regione.
Durante l’assemblea è stata consegnata una targa commemorativa dedicata a Giorgio Franceschini (presidente provinciale dell’associazione dal 2007 al 2011) alla figlia Flavia.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa