Eventi e cultura
14 Aprile 2012
Sabato sera al club di Gualdo: house ma non solo

Emanuele Inglese dj per il Suono

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Sagra del Podcast torna per lasciare un’impronta

Cos'hanno in comune un piatto di cappelletti e un podcast? Potremmo forse trovare la risposta alla Sagra del Podcast che per il secondo anno consecutivo verrà organizzata a Viconovo da Arci Ferrara, dalla Pro Loco e da Johnny Faina, autore del podcast C'è vita nel grande nulla agricolo?

“La poesia non è roba da intellettuali”: al Grisù torna il Poetry Slam

Dal 9 al 12 settembre 2025 il Consorzio Factory Grisù diventa un'arena di parole: quattro giorni di laboratori gratuiti, incontri e spettacoli, con il campione mondiale Lorenzo Maragoni e una serata speciale creata per la città. Venerdì 12 lo slam finale: tre minuti a testa, versi liberi, solo corpo e voce, a scegliere è il pubblico-giuria

Ferrara. Alice canta Alice al Teatro Nuovo

Il 30 gennaio 2026 la cantante Alice si esibirà al Teatro Nuovo di Ferrara con una tappa del suo tour teatrale "Master Songs", iniziato nell'estate 2024 e proseguito poi nei teatri italiani fino a gennaio 2025, con un programma molto acclamato da pubblico e critica

Incontri letterari all’Ego’s Silver House

Venerdì alle 11 in una conferenza stampa organizzata da Barbara Paron per l’Ego’ Silver House in collaborazione con il Consorzio Eventi Editoriali è stato presentato un ciclo di incontri che si terranno nei locali all’angolo tra Fausto Beretta e piazza Cacciaguida

Emanuele Inglese

Sabato 14 aprile il Suono Club di Gualdo vedrà alla sua consolle Emanuele Inglese, dj che si è distinto per  lo stile raffinato e capace di conquistare non solo le migliori dancefloor ma anche la stima dei più grandi dj della scena house mondiale.

Emanuele Inglese ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico nel 1992 grazie agli eventi della Muccassassina, dove ha suonato come dj residenti fino al 2002; successivamente si è dedicato alla creazione della serata Diabolika di cui è stato il dj di punta. Dopo questa esperienza, si è impegnato nella carriera solista cominciando a conquistare discoteche come Cocoon di Francoforte, le notti calienti di Ibiza, i club di Colonia e Mykonos. Oggi Emanuele non è solo un dj ma un artista a tutto tondo che fa ballare milioni di persone.

Nella stessa serata si esibiranno anche i Kountdown Project, giovane trio che ha sempre cercato di assecondare i propri gusti, trasmettendo la profonda passione per la musica grazie a set  ricercati e mai etichettabili con un solo aggettivo. Nel Separé invece musica con il trio Sisma Universesound.

Ingresso a partire dalle ore 23.45 e riservato ai soli soci Arci e Aics. È possibile prenotare la navetta telefonando al numero 3451633770.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com