Gio 29 Mar 2012 - 98 visite
Stampa

Si continua a ballare al Centro Acquedotto

Musica selezionata da DjMirko per provetti danzatori

Oggi, giovedì 29, dalle 15 alle 18.30, al Centro Acquedotto di Corso Isonzo 42, si balla con il coordinamento artistico di Maurizio Musacchi e la musica selezionata da Dj Mirko: liscio, latino americani, balli in coppia e singoli. Il Centro, d’ora in poi, sarà aperto tutte le mattine dalle 9 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19.
Inoltre, si concluderanno il 5 Aprile prossimo la Lotteria Pasquale e la mostra- mercatino “Ago e filo”. Il ricavato di quest’ultima andrà, per volontà delle socie, all’ Anfass di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa