
Nella foto, da sinistra: Gioacchino Leonardi, Estelle Sodi, Claudio Cardona, Romano Sgarzi, Sabina Mucchi, Nicola Conti, Marco Cirelli
Migliarino. Nasce a Migliarino la scuola di musica “Deltaschool of Music & Musical”. Coordinata dall’Associazione di promozione sociale Pant’Art’è, creata dall’animatore e musicista Gioacchino Leonardi, la scuola ha tra i suoi obiettivi l’insegnamento di diverse discipline, che incrociate potrebbero sfociare in un musical.
I corsi musicali sono chitarra classica e moderna (insegnante Nicola Conti), canto lirico e moderno (insegnante Gioacchino Leonardi), batteria e percussioni (insegnante Marco Cirelli), basso (insegnante Claudio Cardona) e pianoforte (insegnante Estelle Sodi), ma le possibilità di ampliare l’offerta formativa è contemplata dall’organizzazione.
“La scuola può rispondere anche a richieste particolari di chi è interessato allo studio di strumenti diversi da quelli inseriti nel programma”, spiega Leonardi, che accarezza l’idea di costituire una corale a Migliarino. I corsi si terranno nelle scuole medie di Migliarino e presso la biblioteca, gli orari saranno concordati con gli insegnanti di volta in volta. Per info: www.deltaschoolmusic.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com