Mar 26 Lug 2011 - 128 visite
Stampa

I bisbigli di un’anima muta

Prosa, poesia e DinAnimismo di Zairo Ferrante

Una raccolta di saggi, racconti e versi intorno alla poesia l’ultimo lavoro dello scrittore ferrarese d’adozione Zairo Ferrante. Un libro che invita a ricercare il mondo nella poesia e la poesia nel mondo. Parole che spingono ad ascoltare la propria Anima per non smarrirsi nel correre veloce dell’Umanità. Un’esaltazione del verso dai “mille usi” e della “Poesia come Madre buona di tutte le cose del Mondo”. Pagine che esortano a costruire il proprio personale viaggio senza tracciarne, anticipatamente e oggettivamente, il sentiero.

Una professione d’Amore verso l’Uomo e le meraviglie del suo Mondo.

Un invito poetico a guardarsi dentro e a immergersi nella propria vita per non subire, con superficialità, quella imposta da altri.

CSA-editrice 2011 pagine 90 – prezzo 10,00 euro )

Il libro può essere acquistato o ordinato velocemente in tutte le librerie, inoltre può essere acquistato on-line tramite i maggiori canali di vendita specializzati o semplicemente accedendo al seguente link e compilando l’apposito modulo: http://www.autoriitaliani.it/autoriaffiliati/zairoferrante/.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa