Sono ispirati alla Bisbetica domata di Shakespeare i lavori grafici degli studenti ferraresi in mostra nei prossimi giorni alle Grotte del Boldini (via Previati 18).
L’esposizione, che sarà inaugurata oggi alle 17, è frutto del progetto didattico Shakespeare dal testo alla scena: La Bisbetica domata promosso, durante l’anno scolastico in corso, dal Centro Shakespeariano di Ferrara, con la collaborazione di Comune, Provincia e Università e il coinvolgimento di centinaia di allievi delle scuole primarie e secondarie del territorio ferrarese.
In mostra, fino al 21 maggio prossimo, saranno in particolare i progetti grafici della copertina del catalogo e delle magliette realizzati dagli studenti dei licei scientifici di Ferrara e di Argenta.
L’esposizione, a ingresso libero, potrà essere visitata nella giornata di domenica 15 maggio dalle 10 alle 12,30 e dal 16 al 21 maggio tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com