Vigarano
12 Marzo 2011
Cena con risata alla Soffitta di Vigarano

Duilio Pizzocchi e i suoi personaggi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lutto nell’arcidiocesi. Si è spento don Raffaele Benini

Lutto nell'arcidiocesi di Ferrara-Comacchio. A 81 anni - nella giornata di sabato 12 luglio - è morto don Raffaele Benini. Ad annunciarlo, porgendo le più sentite condoglianze ai familiari del parroco, è stato l'arcivescovo Gian Carlo Perego

La Procura chiede cinque anni per la ‘badante’ infedele

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a cinque anni in abbreviato per la 59enne di nazionalità italiana che, secondo l'accusa, avrebbe approfittato del duplicato delle chiavi di casa che le erano state fornite per aiutare una coppia di anziani coniugi 90enni nelle faccende domestiche,  intrufolandosi - di notte, mentre i due erano a letto - nella loro abitazione e rubare carte di pagamento e gioielli preziosi, arrivando a intascarsi quasi 20mila euro

Vigarano Mainarda. Continua la rassegna di comici “Che Spettacolo” al ristorante la Soffitta di Vigarano Mainarda di Ferrara. Sabato 12 marzo appuntamento con la risata assieme ad un comico di grande successo: Duilio Pizzocchi.

Maurizio Pagliari in arte Duilio Pizzocchi nasce a Bologna nel 1957. Tra i suoi personaggi comici nel 1984 crea il personaggio di cabaret di “Duilio Pizzocchi”, imbianchino maldestro e invadente che compare spesso in programmi tv. Negli anni seguenti si aggiungono altre macchiette umoristiche di cabaret come “Donna Zobeide”, astrologa chiromante che compone improbabili oroscopi e illustra curiose pratiche magiche. Prosegue con “Cactus”, fricchettone da piazza sempre alla ricerca di spicci, favori o bazze varie.

Prenotazione gratuita del tavolo al numero 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com