Provincia
10 Dicembre 2010
Domani mattina in municipio la cerimonia di premiazione

Conto alla rovescia per il 9° Premio Zardi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Il municipio di Copparo

Copparo. Domani alle ore 10.30 nella sala consigliare della residenza municipale di Copparo si terrà un consiglio comunale straordinario, interamente dedicato alla cerimonia del Premio di Laurea Vincenzo Zardi, con premiazione e consegna delle pergamene ai laureati vincitori della nona edizione.
Il premio, che quest’anno è stato radicalmente modificato, è realizzato da Comune di Copparo e Cassa di Risparmio di Ferrara. Alla cerimonia, oltre a consiglieri e assessori del Comune di Copparo, saranno ospiti del sindaco Nicola Rossi, il magnifico Rettore dell’Università di Ferrara Pasquale Nappi, Paolo Zardi in rappresentanza della famiglia Zardi e della Cassa di Risparmio di Ferrara.

Ecco i nominativi dei laureati premiati dalla commissione, composta da Paolo Govoni per Carife, Carlo Zardi in rappresentanza della famiglia, Riccardo Ziozi e Isabella Fedozzi per il consiglio comunale:
– Area tecnico scientifica, primo premio pari merito a Giorgio Menegatti e Giacomo Zerbini; secondo premio a Luca Bellini.
– Area economico-giuridica, primo premio a Chiara Beghelli, secondo premio a Marzia Galli e terzo premio a Carlo Agostini.
– Area socio-umanistica, primo premio pari merito a Anna Maria Tagliati, Dario Chinaglia e Marco Uniadi;
– Lauree del Vecchio ordinamento, Area Tecnico scientifica, primo premio Cristina Tartari; secondo premio a Sara Tosi e terzo a Cristiana Galuppi.
– Area Economico-giuridica, Francesco Monesi. Area Socio-umanistica, Martina Marini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com