Provincia
4 Dicembre 2010
Madrina all'inaugurazione del 'Due di picche'

Veridiana, l’ex velina pronta ad affascinare Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Codigoro. Sarà la bella modella brasiliana e show-girl Veridiana Mallmann ad inaugurare a partire dalle 18 il “Due di picche” (via Lenin, 62), il nuovo locale lounge­­ di Codigoro.
Ex velina di “Striscia la notizia” poi concorrente del reality “l’Isola dei Famosi” – dove ha conosciuto l’attuale compagno, il nuotatore Leonardo Tumiotto – Veridiana ha posato nel 2010 per un calendario davvero molto sensuale ed ha partecipato, accanto a Raoul Bova, allo spot di una nota compagnia marittima.
L’appuntamento con la splendida e simpatica modella è dunque in questo nuovo locale che promette di portare a Codigoro le nuove tendenze musicali, del fashion e dell’intrattenimento.
Dalle 18 alle 20, oltre a Veridiana Mallmann, saranno molte le iniziative di questa prima serata del locale, che aprirà poi tutti i giorni dal primo mattino con le colazioni fino a sera con musica e intrattenimento . A disposizione del pubblico ci saranno gli specialisti del tatoo di “Il Cobra e la luna” che realizzeranno tatuaggi all’henné, la compagnia di ballo Anbar con le loro sensuali coreografie di danza del ventre, la musica lounge con i migliori dj e ovviamente un ricco buffet aperto davvero a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com