Spal
15 Agosto 2023
Il giocatore dovrà comunque sottoporsi a nuovi accertamenti da mercoledì

Spal, per Contiliano escluse lesioni al crociato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Femminile è salva

È salvezza senza Play Out a tre giornate dal termine per la Spal Femminile allenata da mister Leonardo Rossi, con una seconda parte di stagione da 9 in pagella e con una rosa tornata a completa disposizione che ha ottenuto risulti eclatanti, come le vittorie contro Trento e Riccione in casa

Per Nicolò Contiliano la Spal può tirare un sospiro di sollievo. Il giocatore biancazzurro, che aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l’amichevole Spal-Imolese, è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno fortunatamente escluso lesioni al legamento crociato.

L’entità dell’infortunio non è dunque così grave, ma in ogni caso il trauma subìto necessiterà di tempo per guarire. Si attende infatti che venga riassorbito il versamento e probabilmente già mercoledì il giocatore potrà sottoporsi a nuovi esami per capire quando potrà riprendere l’attività.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com