Spal
2 Agosto 2023
Le due sfide si giocheranno al Centro Sportivo “G.B. Fabbri”: il match contro i veneti sabato 5 agosto a porte chiuse, mentre la partita contro i bolognesi domenica 6 agosto a porte aperte al pubblico

Treviso e Corticella i prossimi test amichevoli della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Femminile è salva

È salvezza senza Play Out a tre giornate dal termine per la Spal Femminile allenata da mister Leonardo Rossi, con una seconda parte di stagione da 9 in pagella e con una rosa tornata a completa disposizione che ha ottenuto risulti eclatanti, come le vittorie contro Trento e Riccione in casa

Prosegue la preparazione precampionato dei biancazzurri al Centro Sportivo “G.B. Fabbri”, dove la Spal ha ripreso ad allenarsi ieri, martedì 1 agosto, dopo l’amichevole giocata sul campo del Mezzolara nello scorso weekend.

Tutte le sedute di allenamento della squadra di mister Mimmo Di Carlo saranno aperte al pubblico, mentre nel fine settimana i biancazzurri sosterranno due nuovi test amichevoli contro Treviso e Corticella, entrambe formazioni che prenderanno parte al prossimo Campionato di Serie D.

Le due sfide si giocheranno sul terreno del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”: il match contro i veneti è in programma sabato 5 agosto a porte chiuse, mentre la partita contro i bolognesi si disputerà domenica 6 agosto a porte aperte al pubblico.

Questo il programma della settimana:

MERCOLEDÌ 2 AGOSTO

Allenamento ore 9:15 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri”

Allenamento ore 18 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri”

GIOVEDÌ 3 AGOSTO

Allenamento ore 9:15 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri”

VENERDÌ 4 AGOSTO

Allenamento ore 9:15 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri”

SABATO 5 AGOSTO

SPAL – Treviso

Ore 17:30 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri” (porte chiuse)

DOMENICA 6 AGOSTO

SPAL – Corticella

Ore 17:30 – Centro Sportivo “G.B. Fabbri”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com