Calcio
23 Giugno 2023
Al 'Mazza' l'ultima amichevole delle Azzurre contro il Marocco prima della Coppa del Mondo in Nuova Zelanda. Via alla vendita dei biglietti, prezzo scontato per i residenti in Emilia-Romagna

Nazionale Femminile, il primo luglio l’amichevole contro il Marocco al ‘Mazza’. In vendita i biglietti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Cus Calcio, chiusa la stagione 24/25

Si è ufficialmente chiusa la stagione sportiva 2024/25 del CUS Ferrara calcio, una stagione lunga e ricca di impegni per tutte le attività di base e le 3 squadre agonistiche Under 17, U15 e U14, che hanno concluso i rispettivi campionati nella parte alta della classifica finale, con un percorso stagionale in crescita sia in termini tecnici che personali dei ragazzi

Lo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara sarà il teatro dell’ultima amichevole della Nazionale di Milena Bertolini prima della partenza per la Nuova Zelanda, dove le Azzurre arriveranno il 7 luglio in vista degli impegni del girone della Coppa del Mondo 2023 (esordio ad Auckland, il 24 luglio, contro l’Argentina).

Sabato primo luglio, alle ore 19, l’impianto ferrarese ospiterà l’amichevole con il Marocco. È possibile acquistare i biglietti presso le agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previsti prezzi popolari e tariffe ridotte per i residenti in Emilia Romagna. Nel giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino di via Cassoli, a partire dalle ore 15 e fino ad inizio match.

“Nel percorso di avvicinamento delle Azzurre alla FIFA World Cup – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – faremo tappa a Ferrara per dare un segnale di vicinanza e per regalare un’occasione di divertimento e di condivisione alla popolazione dell’Emilia Romagna, così duramente provata dall’alluvione. Oltre ad aver già predisposto un contributo per la realizzazione di un campo sportivo scolastico nelle aree alluvionate, in questa occasione abbiamo predisposto una formula speciale per i residenti che volessero assistere all’evento e nel prossimo futuro vareremo altre iniziative concrete per supportare la piena ripresa dell’attività nelle zone più colpite”.

I biglietti costano 10 euro per la tribuna sud e 5 per la gradinata nord, che si riducono a un solo euro per i residenti in Emilia-Romagna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com