Cento
17 Maggio 2023
Il picco della portata è atteso alle 21. La gara valevole per gara 2 dei playoff del campionato A2 di basket sarà recuperata più avanti

Paura per la piena del Reno. Rinviata Cento-Fortitudo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Mentre il concerto di Bruce Springsteen dovrebbe tenersi senza alcun problema, in provincia di Ferrara, il maltempo costringe il rinvio della sfida di basket tra Cento e Fortitudo, gara 2 dei playoff di Serie A2.

La partita quindi, che si sarebbe dovuta tenere questa sera (mercoledì 17 maggio) alle 20.30 alla Milwaukee Dinelli Arena, non si disputerà.

Il motivo è da ricondursi alla delicata situazione del fiume Reno, col passaggio della piena che è atteso a Cento intorno alle 21.

Nelle ultime ore, inoltre, i tifosi felsinei della Fossa dei Leoni avevano chiesto di non giocare, preannunciando la loro assenza, vista la situazione in Emilia-Romagna.

Al momento la partita è rinviata a data da destinarsi.

I biglietti acquistati in precedenza restano validi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com