Meteo
20 Marzo 2023

Previsioni del 21 marzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidenti di via Bologna e San Biagio, due indagati per omicidio stradale

Due inchieste aperte, due indagati per omicidio stradale. Arrivano le prime mosse della Procura di Ferrara nelle indagini relative all'investimento mortale di via Bologna, dove ha perso la vita il 90enne Franco Fugazza, e allo schianto di San Biagio, in cui è morto il 28enne Manuel Tugnoli

Stato del cielo: cielo sereno al mattino con locali banchi di nebbia, sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio-sera per il transito di velature medio-alte.

Precipitazioni: assenti.

Venti: deboli e di direzione variabile.

Stato del mare: poco mosso.

Temperature: minime comprese tra +7°C e +8°C, massime comprese tra +16°C e +19°C.

Attendibilità: molto alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com