Cronaca
18 Marzo 2023
Controlli dei carabinieri insieme a Nas, Nil e Forestale di Ferrara

Scarsa igiene, mille euro di multa per un bar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alan Fabbri indagato dopo la denuncia di Anselmo

Due le ipotesi di reato attualmente al vaglio della Procura di Ferrara: diffamazione e violenza o minaccia a un corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ai suoi singoli componenti. È per queste contestazioni che il sindaco Alan Fabbri risulta iscritto nel registro degli indagati

Big Town. L’appello delle difese: “Giudizio sbrigativo e sommario”

Un processo che, stando alle difese, avrebbe trascurato il contesto in cui maturò la 'mattanza' del Big Town di via Bologna. È questo il filo conduttore degli appelli depositati durante le scorse ore dai legali difensori di Vito Mauro e Giuseppe Di Gaetano contro la sentenza della Corte d'Assise del tribunale di Ferrara

Proseguono le attività di controllo straordinario del territorio, disposte dal Comando provinciale dei Carabinieri di Ferrara.

Nella giornata di ieri erano ‘in campo’ anche i carabinieri del Nas di Bologna, del Nil e della Forestale di Ferrara.

A seguito dei controlli è stata contestata una violazione, in merito ai requisiti igienici, a un bar, al quale è stata comminata una sanzione amministrativa di mille euro.

Nel corso dei posti di controllo effettuati in zone strategiche della città, durante i quali sono state identificate numerose persone, sono stati rintracciati due giovani italiani trovati in possesso di hashish e cocaina e, conseguentemente, segnalati alla Prefettura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com