Spal
29 Gennaio 2023
Le biancazzurre hanno battuto con un netto 3-1 le avversarie del Felino

La Spal femminile vince la Coppa Italia Eccellenza Emilia-Romagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Panchina Ars et Labor. “Marchini uomo giusto al momento giusto”

"Noi ci siamo, eccome". Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il procuratore sportivo Davide Gurieri dell'agenzia Golden Ball di Sasso Marconi conferma la disponibilità dell'ex capitano biancazzurro Davide Marchini, da lui rappresentato, a sedere sulla panchina dell'Ars et Labor nel prossimo campionato di Eccellenza

Spal Srl, depositata l’istanza di liquidazione giudiziale

Mentre la nuova Ars et Labor Ferrara del patron Juan Martin Molinari sta per muovere i primi passi, nelle scorse ore, trentasette dipendenti della Spal Srl - assistiti dagli avvocati Massimo Sgarbi e Matteo Pancaldi - hanno depositato l'istanza di liquidazione giudiziale nei confronti della società di Joe Tacopina e Marcello Follano

Spal, è il giorno di Molinari: il nuovo patron si presenta alla città

È il giorno del nuovo patron biancazzurro. Juan Martin Molinari, il banchiere argentino a capo della cordata di investitori incaricata di rialzare il calcio nostrano, si è presentato alla città e alla stampa nella Sala degli Arazzi di Palazzo Municipale, nella sua prima apparizione pubblica come numero uno della nuova Ars et Labor

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

L’Accademia Spal alza il suo primo titolo nella storia: grazie ad un netto 3-1 e ad una prestazione da dieci in pagella la formazione estense liquida le proprie avversarie e fa gioire la città e la piazza di Ferrara, conquistando la Coppa Italia Eccellenza Emilia Romagna.

Avvio di gara tutto biancazzurro con Tinelli, che al 13′ segna in zampata. Dopo un dominio estense, il pareggio parmense con Calloni al 31′. Nella ripresa ancora pressing della formazione del club di Joe Tacopina, che non riesce a sfondare e che si vede trascinata ai supplementari da un coriaceo Felino.

Sul fotofinish un gol di Hassanaine al 110′ e una marcatura di Fratini al 122′ fanno sorridere la piazza di Ferrara e tripudiare i supporter biancazzurri.

Un trofeo alzato dalle mani di un gruppo estense che ha dimostrato tutto il proprio valore e che davanti al trio manageriale Marco Ieradi, Mauro Rotondi e Mattia Martini ha dato concretezza a quanto progettato dal board dirigenziale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com