Scontro auto-furgone a Sant’Agostino, due feriti ricoverati al Sant’Anna
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di domenica 29 gennaio. A causare lo schianto sarebbe stata una mancata precedenza
Sant’Agostino. Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di domenica 29 gennaio a Sant’Agostino dove, verso le 13.30, due persone sono rimaste ferite in uno scontro tra un furgone e un’automobile.
A causare lo schianto sarebbe stata una mancata precedenza, anche se al momento la dinamica esatta di quanto accaduto è ancora in corso d’accertamento.
L’autista alla guida del Fiat Ducato, infatti, un 40enne di nazionalità rumena, non avrebbe rispettato il segnale di stop sulla via Matteotti, andando a scontrarsi con l’auto, una Ford Focus condotta da un 47enne di Terre del Reno, che passava lungo la via Bianchetti.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con l’elisoccorso, con le due persone coinvolte che sono state trasportate all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove sono ricoverate senza essere in pericolo di vita.
Ai carabinieri di Poggio Renatico è spettato invece effettuare i rilevamenti necessari per far luce su quanto accaduto e attribuire le responsabilità eventuali ai due conducenti.