Enzo Iacchetti protagonista al Pandurera con “Buongiorno Ministro!”
In occasione della Giornata mondiale del Teatro, venerdì 27 marzo alle ore 21 andrà in scena uno degli appuntamenti più attesi della stagione di prosa: "Buongiorno Ministro!"
In occasione della Giornata mondiale del Teatro, venerdì 27 marzo alle ore 21 andrà in scena uno degli appuntamenti più attesi della stagione di prosa: "Buongiorno Ministro!"
Lunedì 27 aprile è la data fissata per la chiusura del Ponte Nuovo, per consentire così l’avvio dei lavori che porteranno alla sua demolizione e poi al suo rifacimento
Giovedì 26 marzo, presso l'auditorium Pandurera, in doppia replica alle 10 e alle 21, si terrà "4mleto" lo spettacolo conclusivo del progetto Obiettivo Teatro
Il Comune di Cento, attraverso il Centro Studi Internazionale "Il Guercino", con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, ha infatti ufficialmente pubblicato il bando per la seconda edizione del Premio Internazionale di Saggistica
Il Comune di Cento, attraverso il Centro Studi Internazionale "Il Guercino", ha pubblicato il bando per la seconda edizione del prestigioso Premio Internazionale di Saggistica dedicato a Sir Denis Mahon
Cento. La Biblioteca di Mattia al fine di valorizzare la figura della donna, in ricordo della socia fondatrice Anna Perelli, indice un concorso letterario nazionale per opere edite.
Il Premio Letterario Anna Perelli è rivolto a tutte quelle opere pubblicate in Italia (anche di autori stranieri, nel periodo 1/1/2019 – 31/12/2022) che hanno per protagonista la figura femminile.
Il concorso è gratuito e sul sito della biblioteca (www.bibliotecadimattia.it) è disponibile il bando integrale.
La scadenza del concorso è fissata per il 30 aprile 2023, i cinque finalisti saranno comunicati mezzo stampa, mentre la serata di premiazione avverrà a Cento nell’autunno di quest’anno in data da destinarsi.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com