Calcio
26 Gennaio 2023

Anticipate le partite di campionato della Centese Calcio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Buon inizio del girone di ritorno per la Centese, che conquista il bottino pieno nelle prime due partite. Le buone indicazioni arrivano dal buon stato di forma di tutto il collettivo, capace di segnare sette reti e subirne soltanto una, con realizzazioni arrivate da tutti i reparti.

Nulla da segnalare dal reparto infermeria, ed anche il tabellino Figc non segnala defezioni per squalifica.

Le prossime tre gare casalinghe del 28 gennaio, 11 e 25 febbraio saranno giocate di sabato, anche per la concomitanza del Carnevale di Cento.

Mister Brighel e gli addetti ai lavori predicano concentrazione e piedi per terra, mentre dalla piazza si respira un rinnovato entusiasmo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com