Mer 25 Gen 2023 - 19538 visite
Stampa

Cade lungo le scale di casa, è grave

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Maggiore di Bologna. A dare l'allarme è stato un amico, preoccupato perché nessuno rispondeva al telefono

Cento. È ricoverato in gravi condizioni l’uomo che, nella mattinata di martedì 24 gennaio, intorno alle 10, è caduto lungo le scale di casa, in via dei Tigli a Cento.

A dare l’allarme è stato un amico della vittima che, preoccupato per le mancate risposte al telefono dell’uomo, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Questi, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato il malcapitato a terra ancora vivo, ma la situazione non era delle migliori.

Per questo motivo è stato richiesto l’arrivo dell’elisoccorso del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Maggiore di Bologna, dov’è ricoverato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa