Cento
25 Gennaio 2023
L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Maggiore di Bologna. A dare l'allarme è stato un amico, preoccupato perché nessuno rispondeva al telefono

Cade lungo le scale di casa, è grave

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo quarant’anni una nuova vita per Comacchio e il suo zuccherificio

Restituire vita, lavoro e valore a una delle aree simbolo del territorio ferrarese attraverso un progetto che unisce transizione ecologica, innovazione e rigenerazione produttiva. E, nel mezzo, imprenditori che da fuori Ferrara investono, per il momento, la bellezza di 25 milioni di euro

Puro Cioccolato Festival sbarca a Cento

Il profumo avvolgente del cacao ha riempito piazza Guercino, segnando l’avvio ufficiale di “Puro Cioccolato Cento”, il nuovo appuntamento dedicato all’arte cioccolatiera che anche oggi (domenica) animerà il centro della città

Morì a 15 anni con l’auto nella voragine. Il processo arriva in aula

È arrivato ieri mattina (venerdì 14 novembre) in aula processo per la tragica fine del 15enne Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket originario di Granarolo, in provincia di Bologna, morto nella serata del 3 aprile 2022, mentre percorreva in automobile - insieme ai propri genitori - via Nuova, tra Renazzo e Pilastrello, nel territorio comunale di Cento

Cento. È ricoverato in gravi condizioni l’uomo che, nella mattinata di martedì 24 gennaio, intorno alle 10, è caduto lungo le scale di casa, in via dei Tigli a Cento.

A dare l’allarme è stato un amico della vittima che, preoccupato per le mancate risposte al telefono dell’uomo, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Questi, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato il malcapitato a terra ancora vivo, ma la situazione non era delle migliori.

Per questo motivo è stato richiesto l’arrivo dell’elisoccorso del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Maggiore di Bologna, dov’è ricoverato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com