Comacchio
24 Gennaio 2023
L'incontro è avvenuto nella mattinata di martedì 24 gennaio per ringraziare il servizio che quotidianamente i militari prestano a favore delle comunità del territorio

Il generale Zuccher fa visita ai carabinieri di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio, l’appello di FdI al governo Meloni: “Salvare le Valli”

Ieri - domenica 29 marzo -  una delegazione di Fratelli d'Italia Comacchio ha accompagnato il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Claudio Barbaro in una visita sul territorio, con due tappe particolarmente significative: prima la Pineta di Volano, poi le Valli di Comacchio

Concessioni balneari. “Servono tempi certi per l’affidamento”

“Piena disponibilità a collaborare, nella convinzione che i bandi sulle concessioni demaniali debbano essere condivisi e non calati dall’alto”. È la posizione emersa oggi in Regione nel corso dell’incontro convocato dall’assessora regionale al Turismo, Roberta Frisoni

Comacchio. Nella mattinata di martedì 24 gennaio, il generale di brigata Massimo Zuccher, dallo scorso settembre alla guida della Legione Carabinieri Emilia Romagna, ha fatto visita ai militari della compagnia di Comacchio.

Alla presenza del comandante di compagnia, il maggiore Luca Treccani, il generale ha ringraziato, comandanti di stazione e militari presenti, per il servizio che quotidianamente prestano a favore delle comunità del territorio e per la vicinanza alla popolazione che da sempre esprimono le stazioni Carabinieri.

A seguire il comandante, insieme al comandante provinciale di Ferrara, il colonnello Alessandro Di Stefano, e al comandante della compagnia, hanno incontrato il sindaco di Comacchio Pierluigi Negri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com