Comacchio. Attività commerciale con prossima apertura a Comacchio seleziona una figura professionale, seria e con comprovata esperienza nel settore da inserire nel nostro Team.
Requisiti richiesti: bella presenza, ottima conoscenza dei metalli preziosi, capacità di analisi e saggio dell’oro.
Spiccate doti relazionali, massima serietà, affidabilità, dimestichezza con i principali strumenti informatici, valutazioni e stima su acquisto di oro, argento e preziosi.
Gestione della documentazione contabile e amministrativa (registrazione antiriciclaggio,schedine PS) gestione dei rapporti con i banchi metalli e monitoraggio delle quotazioni dei metalli preziosi.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nel settore della vendita o in attività analoghe, residenza o domicilio in zone limitrofe a Comacchio.
Si offre: contratto a norma di legge full-time. Stipendio, più tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie.
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email:
dallagliomattia@gmail.com
Annuncio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com