Cna – Dentro l’impresa
16 Ottobre 2026
A Grisù la premiazione delle botteghe storiche, un torneo di biliardino e la presentazione della maglia dell'Ottantesimo

Ottant’anni anni in campo: Cna area Ferrara celebra l’Ottantesimo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La premiazione delle imprese storiche di Cna Area Ferrara, un torneo di biliardino aperto a tutti i soci, e la presentazione della maglia dell’Ottantesimo. Sono questi gli ingredienti dell’evento in programma sabato 17 ottobre, al mattino, presso il Consorzio Factory Grisù di via Poledrelli.

In occasione delle celebrazioni dell’80esimo dell’Associazione, l’Area Ferrara di Cna ha lanciato l’iniziativa intitolata “80 anni in campo”: sarà come di consueto un’occasione per celebrare i valori di Cna, la sua storia, le persone che hanno creduto e credono nell’Associazione, ma sarà anche un momento di festa e divertimento.

La mattinata si aprirà alle 9.00 con i gironi eliminatori del torneo di biliardino organizzato tra imprenditori e dipendenti di Cna Ferrara. Alle 10.00 sono previsti gli interventi istituzionali, con la Presidente provinciale di Cna Jessica Morelli, il Presidente dell’Area Ferrara, l’assessore alle attività produttive e sviluppo economico Francesco Carità, il Vice Presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna Paolo Govoni.

Dopo gli interventi istituzionali verrà presentata ufficialmente la maglia sportiva dell’Ottantesimo CNA, realizzata in collaborazione con Modì Marketing e la società specializzata Erreà.

Infine si terrà la premiazione delle imprese storiche di Cna Area Ferrara e di alcuni dirigenti storici dell’Associazione.

Al termine, prima della foto ricordo con tutti i partecipanti alla cerimonia, si terranno le fasi finali del torneo di biliardino con la premiazione della squadra vincitrice.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com