Una sala della sede dell’Ordine degli avvocati di Ferrara sarà intitolata alla memoria di Aldo Andriulli, che per oltre trent’anni ha ricoperto gli incarichi di consigliere e tesoriere dell’organismo forense. La cerimonia si terrà venerdì 16 ottobre alle 12, nella sede di via Borgo dei Leoni 62, con la scopertura di una targa commemorativa.
L’iniziativa vuole rendere omaggio all’impegno di Andriulli, che ha messo le proprie competenze al servizio dell’Ordine e dell’avvocatura ferrarese, svolgendo i suoi incarichi con dedizione e professionalità.
La sala, situata al primo piano e recentemente rinnovata, è stata trasformata in uno spazio attrezzato per riunioni e attività multimediali. Sarà messa gratuitamente a disposizione delle associazioni forensi ferraresi per eventi formativi e altre iniziative legate alle rispettive attività. Potranno utilizzarla anche gli avvocati per riunioni e incontri, previo accordo con il Consiglio dell’Ordine.
L’inaugurazione unirà quindi il ricordo della figura di Andriulli alla presentazione di uno spazio destinato a sostenere le attività e la collaborazione all’interno dell’avvocatura ferrarese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com