Portomaggiore. Con l’avvicinarsi dell’Antica Fiera 2026 di Portomaggiore, il Comune annuncia l’iniziativa che anticipa l’inizio dell’attesa manifestazione.
“Voglio tornare negli anni ‘90”, è questo il titolo del format a ingresso gratuito che – mercoledì 16 settembre, in piazza Umberto I, a partire dalle 21:30 – farà ballare la cittadina portuense.
Per arricchire l’esperienza non mancheranno le proposte speciali a cura dei ristoranti e delle attività commerciali del tessuto locale.
“Voglio tornare negli anni ‘90” è un antipasto della 602ª edizione dell’Antica Fiera, che si svolgerà dal 18 al 21 settembre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com