Comacchio. In occasione del turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco di Comacchio, in programma domenica 7 e lunedì 8 giugno 2026, saranno attivi gli ambulatori dell’Uoc Medicina Legale dell’Azienda Usl per il rilascio delle certificazioni necessarie all’ammissione al voto assistito e per gli elettori non deambulanti.
L’ambulatorio sarà aperto presso la Casa della Salute di Comacchio, al primo piano, nell’area dove si svolge la Commissione Invalidi, di fronte al corridoio Salute Donna, nei seguenti giorni e orari: venerdì 5 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11; sabato 6 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.
Per ottenere il certificato è indispensabile la presenza della persona interessata, senza possibilità di deroghe. È inoltre necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità e una copia cartacea della documentazione sanitaria attestante la condizione di disabilità.
Si ricorda che la certificazione verrà rilasciata esclusivamente alla persona direttamente interessata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com