Bondeno
21 Maggio 2026
Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha partecipato all'aperitivo elettorale a sostegno del candidato al Consiglio Comunale con il sindaco Saletti

Gioventù Nazionale a Bondeno per sostenere Stefano Bianchini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Lo scorso martedì 19 maggio, al bar “Officina” di Viale della Repubblica a Bondeno, a margine dell’incontro elettorale del Sindaco uscente e ricandidato Simone Saletti, il candidato Stefano Bianchini ha presentato pubblicamente la propria candidatura al Consiglio Comunale.

Oltre ai numerosi cittadini bondenesi, erano presenti anche i militanti di Gioventù Nazionale, al fine di sostenere la candidatura di Bianchini che, oltre a essere uno dei cinque candidati della lista “…E Avanti!” espressi da Fratelli d’Italia, è membro del movimento giovanile di destra.
“Mi candido al Consiglio Comunale – afferma Bianchini – con l’obiettivo di portare all’interno dell’Istituzione i valori che mi caratterizzano e in cui credo: l’amore verso la nostra Nazione e il nostro Comune, la militanza politica, la difesa della nostra identità, l’impegno sul territorio, lo spirito di servizio verso la comunità a cui appartengo”.
“Contestualmente – prosegue il candidato – auspico di dare una solida rappresentanza al mondo giovanile. Scelgo di scendere in campo al fianco di Simone Saletti e della lista civica “…E Avanti!”, poiché penso che Bondeno meriti altri cinque anni di buona amministrazione”.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com