A Copparo torna l’atteso appuntamento con “Notti di Primavera”
Il cuore del centro storico di Copparo è pronto ad ospitare uno degli eventi più attesi dell’anno. Dal 22 al 24 maggio torna infatti il tradizionale appuntamento con “Notti di Primavera”
Il cuore del centro storico di Copparo è pronto ad ospitare uno degli eventi più attesi dell’anno. Dal 22 al 24 maggio torna infatti il tradizionale appuntamento con “Notti di Primavera”
È di Annagrazia Casotti, Giulia Spotti, Morena Kacbufi e Lorenzo Tasca della classe 2^B l’elaborato vincitore del progetto indetto dalla sezione Avis di Copparo per la realizzazione del logo che accompagnerà le celebrazioni del 60° anniversario del sodalizio
Ispirare l’apprendimento musicale. È questo l’obiettivo del seminario “Tecniche connessionistiche per l’apprendimento musicale” che si terrà sabato 16 maggio dalle 10 alla sala civica “Alda Costa” di Copparo
Il Museo La Tratta di Copparo ospiterà un nuovo evento dedicato alla storia. Sabato 16 maggio alle 18.30, infatti, si terrà la presentazione del libro di Simone Girardi “Lettere dalla Steppa: storia di coloro che non tornarono. La Campagna di Russia (1941-1943) nelle memorie degli italiani sul fronte del Don”
Il calcio giovanile sarà tra gli assoluti protagonisti del fine settimana copparese. Tanti, infatti, sono gli appuntamenti all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento che si terranno su diversi campi del territorio
Copparo. A causa del maltempo, l’appuntamento con l’iniziativa “Pompieropoli”, prevista per il pomeriggio di sabato 16 maggio nel parco di Villa Zardi, è rinviato.
L’evento dedicato ai bambini, organizzato in
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com