“I dati sull’export italiano rappresentano un risultato estremamente positivo: 643 miliardi di euro e una crescita del +3,3%, migliore rispetto alle principali economie europee come Francia, Germania e Spagna. Un segnale concreto della forza del nostro sistema produttivo e della qualità delle nostre eccellenze”.
Lo dichiara Davide Bergamini, deputato di Forza Italia.
“Un risultato ottenuto anche grazie al lavoro portato avanti dal Ministero degli Esteri e dal ministro Antonio Tajani, che con il Piano per l’Export sta rafforzando la presenza dei prodotti italiani nei mercati internazionali. Le nostre imprese tornano protagoniste e l’Italia si conferma competitiva nel mondo” aggiunge.
“Forza Italia è da sempre al fianco delle imprese e della promozione dell’economia reale, vero motore di sviluppo del Paese. Più export significa più aziende che producono, più lavoro, più occupazione e benefici tangibili per tutto il sistema economico nazionale” prosegue Bergamini.
“Questi numeri dimostrano che la direzione è quella giusta: sostenere chi crea ricchezza e valorizzare il Made in Italy è la strada per far crescere l’Italia” conclude il deputato di Forza Italia Davide Bergamini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com