Tresignana. È stata ritrovata la sedicenne di Tresignana, Barajmsa Dalipovski, di cui lo scorso 17 dicembre era stata denunciata la scomparsa dalla Prefettura di Ferrara e per la cui ricerca era stato attivato il Piano per le persone scomparse.
Secondo quanto comunicato ufficialmente dalla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Ferrara, i Carabinieri della stazione di Copparo hanno segnalato l’avvenuto rintraccio della minore, ponendo fine a giorni di intensa attività di ricerca da parte delle forze dell’ordine e mobilitazione di enti e comunità locali. La Prefettura ha formalmente informato dell’esito positivo le autorità competenti e ha espresso il proprio ringraziamento per la collaborazione ricevuta nel corso delle operazioni.
La ragazza, residente a Tresignana, era risultata irreperibile da giovedì 17 dicembre, come riportato nella precedente comunicazione della Prefettura che aveva attivato il protocollo previsto per i casi di persone scomparse.
Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle condizioni della minore né sulle circostanze immediate del ritrovamento. Le autorità competenti stanno procedendo con gli accertamenti del caso per chiarire l’intero svolgersi della vicenda. La conclusione positiva delle ricerche rappresenta un sollievo per la famiglia, le forze dell’ordine e la comunità locale, dopo giorni di preoccupazione e attesa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com